Welcome

Prima categoria: arriva il primo gol di Monetta

Calcio Prima categoria, arrivano i primi successi che fanno ben sperare anche per le promesse del calcio dilettantistico. Il giovane Dennis Monetta, è stato infatti protagonista, grazie alla sua rete del pareggio contro l’Aurora calcio. Il giocatore offensivo dello Speranza, è riuscito a segnare il suo primo gol soprattutto, portando un risultato importante per tutta la formazione. Un successo importantissimo che è stato subito accolto in maniera positiva della tifoseria e da tutta la società che si è complimentata con la giovane promessa calcistica. Parliamo della Prima Categoria e di un campionato molto complesso nonché, generalmente aggressivo. Grazie alla zampata vincente dell’esterno offensivo è stato possibile recuperare almeno un punto in classifica.

La prestazione in campo dello Speranza

Lo speranza calcio di Prima categoria è riuscito comunque a fare la differenza nel corso dell’ultimo difficile match contro l’Aurora calcio. Oltre al pareggio conquistato in gioco, in realtà i ragazzi hanno combattuto fino all’ultimo per riuscire a recuperare altri due punti. Soddisfatto anche il mister Calcagno che ha studiato bene quelli che sono i movimenti dei ragazzi in campo e potrebbe dargli delle fondamentali indicazioni che la prossima volta potrebbero ribaltare il risultato. Ciò che è certo, è che la formazione ha combattuto a denti stretti per ottenere un altro gol ma purtroppo anche la sfortuna è stata complice di un risultato fermo al pareggio. È chiaro che si tratta di una realtà calcistica costruita su un gruppo che ha ancora molto bisogno di crescere.

L’emozione del primo gol per Denis Monetta

Denis Monetta, intervistato a più riprese, non ha mantenuto tutta la sua emozione. Infatti ha dedicato la vittoria alla società che ha sempre creduto in lui e lo ha sostenuto. Inoltre, ha anche manifestato pubblicamente tutta la sua felicità e la sua gioia. Ciò che sembra evidente nel corso degli ultimi match è che questa formazione è stata costituita praticamente ex novo e sta iniziando a finalmente a fare gruppo nella squadra. La stagione sarà sicuramente molto sofferta ma è certo, che ogni domenica si giocherà in campo con lo scopo di conquistare la vittoria e quindi, i tre punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *